Tinte in gravidanza

10/07/2018

Tinte in gravidanza

come scegliere la tua colorazione

La donna in gravidanza è molto sensibile e a volte addirittura allergica anche a prodotti che usa da anni per questo Sitarama consiglia alle donne in queste situazioni diverse (gravidanza e allattamento) di evitare le tinture chimiche (fai da te o dal parrucchiere) dette ad ossidazione,che penetrano nell'organismo e spaccano il capello dall'interno, ed utilizzare la nostra linea Henné Color.

La nostra Linea di Hennè Color, comprende sia la crema colorante Hennè Nuance che la polvere di Hennè ed è il mezzo più sano e naturale per colorare i capelli perchè visto che è una linea detta colorazione a contatto, cioè si deposita sopra il capello e lo riveste, è innocua per il feto e non penetra nell'organismo e possono essere usate di frequente.

Con qualunque prodotto vogliate usare, Vi consigliamo comunque di effettuare sempre un test preliminare di sensibilità, mettendo dietro l'orecchio oppure nell'incavo del gomito una piccola dose di prodotto.

Attendere quindi 48 ore prima di lavare la parte. Se non si sono verificati arrossamenti, gonfiore, prurito, può usare il prodotto.

Lascia un commento

Dai un voto:
* Acconsento al trattamento dei dati come indicato nei termini della privacy policy del presente sito web.
Sitarama